Videosorveglianza IP Privati

Software di Sicurezza Camnet per Privati

Il Prodotto

Camnet consente la gestione multipla di sistemi di videosorveglianza dislocati in aree geografiche anche distanti tra di loro. Permette la visualizzazione, la registrazione e la configurazione di un numero praticamente illimitato di sistemi di videosorveglianza, installati in ogni parte del mondo, rispettando le normative sulla privacy.

Monitora il corretto funzionamento di tutte le componenti del sistema di videosorveglianza, diagnosticando eventuali guasti o manomissioni.

E’ in grado di rappresentare un numero virtualmente infinito di mappe grafiche, contenenti tutte le componenti dell’antifurto, nonché le telecamere, garantendo una visione in tempo reale tramite viste singole, multiview o cicliche su più monitor, legandole alle registrazioni dell’evento di allarme.

Mediante appositi wizard l’operatore può gestire e bilanciare il carico di registrazione su diversi server.

Con eguale semplicità è possibile configurare avanzate funzionalità di streaming video per bilanciare e ottimizzare i flussi video sulla rete locale o su quella geografica.

Le registrazioni video sono facilmente consultabili attraverso un intuitiva interfaccia web che consente la rapida e puntuale visualizzazione dei filmati indicando semplicemente data e ora desiderati. Un avanzato sistema di motion detection consente inoltre di selezionare nello storico delle registrazioni le porzioni di video che contengono eventi rilevanti in aree della scena definite dall’utente stesso.

La privacy è garantita a norma di legge attraverso un funzionale sistema di policy utente.

La gestione degli utenti e dei diritti di accesso avviene attraverso flessibili politiche di gruppo ed è centralizzata così da permettere un agevole configurazione dei sistemi multi server e multi impianto.